Ministero per i beni e le attivita culturali

Termini e condizioni

Il presente sito internet è di proprietà della Direzione Generale Educazione e Ricerca del Ministero dei beni e delle attività culturali. Il suo utilizzo da parte degli utenti implica la conoscenza e l’accettazione dei presenti termini e condizioni d’uso.

Il sito ha l’obiettivo di fornire informazioni aggiornate  a tutti i cittadini sulle funzioni e le attività della Direzione.

Eventuali errori o inesattezze vanno segnalati all’indirizzo: dg-er@beniculturali.it

Copyright

Salvo diversa indicazione, i contenuti e le informazioni presenti nel sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, può essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. La riproduzione dei contenuti pubblicati in qualunque forma (grafica, testi, immagini, ecc.) è consentita per uso personale e non commerciale, purché venga esplicitamente menzionata  la fonte.

Le immagini, i loghi (compreso il logo del MiBAC), i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.

Clausola di esclusione di responsabilità

La Direzione Generale Educazione e Ricerca non può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati, direttamente o indirettamente, dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. La presente clausola non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.