"Musei in corso – Officina/Orientarsi" I ed. (on demand) proroga al 21 aprile

Logo iniziativa formativa Musei in corso - Officina

“Musei in corso – Officina/Orientarsi” I ed. (on demand) proroga al 21 aprile

La fruizione on demand (in differita) dell’azione formativa Sistema Museale Nazionale “Musei in corso – Officina/Orientarsi” I edizione, prevista dalla circolare DGERIC n. 8/2020è prorogata al 21 aprile 2021.

La proroga è riservata al personale del Ministero della Cultura già ammesso alla prima edizione. Si tratta esclusivamente degli iscritti e autorizzati sul Portale dei corsi che abbiano già ricevuto comunicazione di avvenuta iscrizione all’attività formativa in oggetto da parte della Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività culturali.

L’azione formativa è curata dalla Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali in collaborazione con la Direzione Generale Educazione, ricerca e istituti culturali e la Direzione Generale Musei.

Non sono previsti ulteriori recuperi oltre il periodo indicato e restano valide tutte le indicazioni contenute sulla circolare DGERIC n. 8/2020.

Consulta la pagina dedicata al corso per ulteriori informazioni o scrivi all’indirizzo: dg-eric.formazione@beniculturali.it.

Circolare DG-ERIC n.8 del 18 marzo 2021 “Proroga fruizione Officina-Orientarsi I”

Allegato tecnico alla circolare DG-ERIC 8-2021