Avviso - riapertura iscrizioni Giornata informativa sul ruolo della DG-SPC

Immagine raffigurante operazioni di collocamento opere d'arte in depositi temporanei

Avviso – riapertura iscrizioni Giornata informativa sul ruolo della DG-SPC

La Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali, in accordo con la Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività Culturali e la Direzione Generale Sicurezza del Patrimonio Culturale, ha previsto la riapertura delle iscrizioni, solo per la fruizione on demand, della Giornata informativa sul ruolo della Direzione Generale Sicurezza del Patrimonio Culturale che si è svolta il 15 settembre 2021.

Destinatari

L’iscrizione è riservata a:

  • Dirigenti del Ministero della cultura.
  • Funzionari, assistenti amministrativi, assistenti tecnici del Ministero della cultura espressamente coinvolti per specifico incarico o mansione in attività direttamente attinenti alle materie del corso.

Iscrizioni

Le iscrizioni dovranno pervenire dal 16 al 30 settembre 2021 esclusivamente sul Portale dei Corsi raggiungibile al seguente link: https://portalecorsi.beniculturali.it.

I nuovi iscritti, autorizzati sul Portale nei termini stabiliti dalla circolare, saranno ammessi alla fruizione on demand dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021. La frequenza della giornata informativa (2 ore ca.) dà diritto a 2 crediti di formazione continua (CFC).

Maggiori informazioni e dettagli tecnici per la fruizione sono contenuti alla pagina dedicata al corso https://dger.beniculturali.it/rambo_project/giornata-informativa-sul-ruolo-della-d-g-sicurezza-del-patrimonio-culturale/ e nella circolare DG-ERIC n.25/2021 e suoi allegati:

Circolare DG-ERIC n.25/2021 Riapertura iscrizioni corso DG SICUREZZA on demand

PROGRAMMA CORSO 15.09.2021

VADEMECUM PIATTAFORMA FAD